Siti
Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Punto Bellezza
Il portale dedicato alla bellezza, con semplici ed utili consigli sia al maschile che al femminile, per ottenere una pelle sana e luminosa, oltre che labbra sempre morbide e protette.
-
Inestetismi
Gli inestetismi: le imperfezioni più odiate e temute dalle donne; ecco un portale in cui si parla di inestetismi quali cellulite e smagliature.
-
Gemmoterapia
GEMMOTERAPIA .IT: Il Sito dedicato alla gemmoterapia e all'efficacia dei rimedi naturali, con un approfondimento sulla fitoterapia.
-
Forcine
Portale dedicato alle forcine, elementi che fanno risaltare ampie chiome e acconciature particolari, con i diversi accessori per i capelli, tra nastri, cerchietti, fiocchi e strass.
-
Fard
Sito dedicato al FARD, cosmetico che serve per illuminare e ravvivare il viso, con le diverse tipologie di fard e qualche consiglio per scegliere e applicare il fard giusto!
-
Detergente
DETERGENTE .IT - Il portale dedicato ai detergenti, informazioni generali sul loro utilizzo, tutte le tipologie esistenti e i nuovi dispenser self service presenti negli ipermercati.
-
Eau de Parfum
Il sito dedicato ai Profumi. La Storia del Profumo, l'Acqua di Colonia tanto amata da uomini e donne ed i Tipi di Eau de Parfum più noti. Un viaggio nel mondo del Profumo dall'antichità ad oggi.


Consigli sull'Acetone

Alcuni Consigli sull'utilizzo dell'Acetone

Chi continua ad adoperare l'acetone nonostante il parere contrario degli esperti dovrà seguire alcuni pratici consigli: prima di tutto, come accade per i prodotti infiammabili, è bene tenere presente che esso è pericoloso e dunque va tenuto lontano dagli occhi (e dalla bocca!) dei più piccini che incuranti del pericolo potrebbero ingerirlo con gravi danni per il loro organismo.

Peraltro potrebbe capitare che dopo aver rimosso lo smalto con l'acetone la pelle appaia secca e disidratata: al fine di ovviare a tale problema è consigliabile idratare le mani con una crema e usufruire di un acetone meno aggressivo ma al contempo valido.

Dove

La qualità dell'acetone è direttamente proporzionale all'efficacia con cui rimuove lo smalto nonchè alla velocità con cui lo fa (tranne i casi in cui si hanno sulle unghie più strati di smalto!). L'acetone che funge da solvente può irritare gli occhi anche senza che vi sia stato un contatto diretto con esso...pizzicore e bruciore sono i sintomo più frequenti.

Onde evitare certe complicazioni si suggerisce l'acquisto di un solvente meno aggressivo e privo di acetone: l'efficienza dovrebbe essere la medesima, i danni alla pelle e alle unghia dovrebbero essere ridotti per buon parte. Sulla confezione del prodotto dovrebbe apparire la scritta "senza acetone" o "acetone-free".

Navigare Facile
acetone.it

I vantaggi e gli svantaggi dell'utilizzo dell'Acetone come solvente per unghie che permette di rimuovere lo smalto con estrema facilità.
Argomenti

Acetone
Acetone e lo Smalto
Consigli sull'Acetone